Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Seguici tramite mail

Iscriviti alla nostra newsletter!

domenica 5 gennaio 2014

Su suggerimento di Martina. Inno alla vita.

Dobbiamo tentare l'impossibile
Zygmunt  Bauman

Musica e danza,
Tacuinus Sanitatis Casanatensis (XIV secolo).
Oggi vi proponiamo un video suggeritoci da Martina Isoleri che, fin dalla prima ora, ha seguito e accompagnato il nostro blog. Forse è un pò lungo per gli standard di ascolto, ma così intenso e capace di dare gioia, di cambiare il timbro di una giornata, di far riflettere, da indurci a condividerlo e pubblicarlo. 

Il messaggio che noi cogliamo e vogliamo lanciare è che tutti possiamo sfidare noi stessi, a partire dai nostri limiti... nessuno può né deve arrendersi.


Grazie Martina per il tuo contributo ....

Si consiglia di mettere in pausa la musica del blog prima di avviare il video.


 



Chi desidera intervenire può consultare il post del 22/10/13 oppure semplicemente andare qui sotto su "commenta come", nel menù a tendina selezionare "nome/URL", inserire solo nome e cognome e cliccare su continua. Quindi può scrivere il proprio contributo sul quale rimarrà il suo nome ed eventualmente, se lo ritiene opportuno, può lasciare la sua mail.


P. P. Rubens,
Danza.

2 commenti:

  1. Video assai significativo. Grazie Martina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fausta, anche tu sei un’amica del blog dalla prima ora … lo ricordiamo bene … e sappiamo che continui ad esserlo in modo discreto e – più spesso – silenzioso. Quando però ti fai sentire è per noi una grande gioia. Gian Maria e Rossana.

      Elimina