Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Seguici tramite mail

Iscriviti alla nostra newsletter!

giovedì 5 settembre 2013

Il peso delle nostre maschere.

 
Posted by Picasa
TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI QUALCUNO….
“Sono anni che vado in giro con una maschera,
che è diventata  il mio secondo volto.
Ho imparato come si fa a coprire le proprie
debolezze e a nascondere  i propri sentimenti.
Sono obbligata a sorridere, ma il mio sorriso
non è autentico; mostro di avere sicurezza,
ma in realtà non faccio che recitare.
Faccio finta che tutto mi sia caduto dal cielo,
di non essermi mai sbagliata, di non soffrire
né di ansie né di nostalgie.
Ma perché non appaio come realmente sono?
Quando sono sola, fra me e me,
mi cade la maschera dal volto.
Se allora qualcuno venisse e mi dicesse:
ti  voglio lo stesso, così come sei,
ho bisogno di te…”
(CHRISTA WEISS)

... in giro con una maschera ...



Nessun commento:

Posta un commento